




Come di consueto la stagione scialpinistica si aprirà con la classica uscita “PRIMA NEVE” aperta a tutti gli istruttori ed ex-allievi della scuola.
L’inizio stagione ha visto delle nevicate e speriamo in futuri apporti più consistenti. Per questo abbiamo pensato di fissare la data di sabato 13 dicembre in cui si terrà la gita ed aggiornarci nei prossimi giorni per confermare la meta esatta in base alle condizioni di innevamento e al meteo.
Sarà un ottimo modo per rimettere in moto le gambe e per scambiarci idee e progetti per la stagione imminente durante una bella gita adatta a tutti.
Vi ricordiamo intanto che per partecipare sarà necessario avere con sé la normale dotazione da scialpinismo (sci con skistopper o laccioli, attacchi, pelli, scarponi, rampant, bastoncini, ARTVA, pala e sonda) e come sempre abbigliamento adeguato, occhiali da sole, crema solare, thè caldo e qualcosa da sgranocchiare. Portate con voi anche il casco in quanto la discesa potrà avvenire in pista, dove da questo anno il casco è obbligatorio.
Tessera CAI obbligatoria con bollino 2025…
…sono aperti i rinnovi per il tesseramento anno 2026!
Il programma con tutti i dettagli e le modalità di adesione verranno inviati con successiva comunicazione.
Gli interessati, al fine di una migliore organizzazione, sono pregati di dare una prima adesione, anche non definitiva, indicando anche il numero di telefono (per futuro gruppo Whatsapp) al seguente indirizzo: giova.sperandio@gmail.com